Scroll

Quid

Oggi Progetto Quid lancia la White Week: un’occasione per scoprire la moda etica e sostenibile, sostenendo il progetto CRISALIS. 

Bianco. Come il foglio su cui scrivere una nuova storia dove ognuno è libero di scegliere il racconto da condividere e la strada da intraprendere. Bianco come la somma di tutti i colori, come rinascita e ripartenza, fatta di coraggio e delicatezza, forza e pazienza. Bianco come lo sfondo del foulard in seta che nasce dal progetto CRISALIS, protagonista della nostra White Week. 

Ed è proprio CRISALIS che verrà sostenuto con una parte dei proventi delle vendite della settimana che va dal 22 al 28 novembre, nei nostri store e online.

Questa iniziativa è pensata per dare l’occasione di restituire significato profondo a un gesto semplice come regalarsi e regalare qualcosa di bello e fatto in Italia, celebrando il lavoro che è autonomia, dignità e riscatto. Per fare un acquisto consapevole e non d’impulso, scegliere bellezza agendo con responsabilità e insieme sapere di sostenere un progetto importante.

Perché ci piace pensare che anche un momento come il  Black Friday possa diventare un modo diverso di fare e raccontare ciò che si fa. Perché crediamo con forza che anche dietro un acquisto ci sia e ci possa essere consapevolezza e cura.

Recommended Reads
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.